Prugna candita Gelée Ricetta Dolci di frutta

Prugna candita Gelée Ricetta Dolci di frutta
dolci alla candita
Prugna candita Gelée Ricetta Dolci di frutta

Ecco un'altra variazione ricetta per il mio dolciumi nuovo preferito. Anche se ho apprezzato molto la Gelée candita Peach avevo fatto in precedenza, ci sono tanti modi per book loro che ho pensato di provare alcune variazioni e vedere che ho preferito. Chiamato pasta di frutta in Francia, qui in Umbria solito trovo li chiamò gelatina di frutta in molte delle pasticcerie di alto livello (pasticceria) a Perugia. Fatto di purea di frutta puro, queste caramelle scoppio con appetite e sono un accompagnamento perfetto per un piatto di cookie o accanto ad un vassoio di dolci quando divertente. Questi frutti anche book regali hostess durante le vacanze. Anche se la gelatina di frutta professionali sono generalmente formate in forme di frutta, a address di solito sono tagliate in piccoli quadrati che sono poi rotolate nello zucchero.
Ci sono molti modi per rendere questi ossequi speciali, ma in fondo è purea di frutta zuccherato e cotto giù in una pasta che viene poi versato in uno stampo o una pentola a raffreddare. Alcune ricette utilizzano gelatina per aiutare il processo di gelificazione, mentre altri utilizzano un pectina di frutta di solito riservato a book marmellate e gelatine. Ci sono anche le ricette che si limitano a cuocere la purea di frutta con lo zucchero e un po 'di succo di limone fino a quando si addensa in una pasta spessa, senza l'ausilio di qualsiasi prodotto pectina o gelatina. Questa ricetta utilizza fogli di gelatina al posto della pectina di frutta, e ho usato 8 fogli per 3 chili di prugne al accomplished di ottenere la consistenza giusta e la consistenza. Volete che il vostro gelée di essere morbida, non è certamente duro e gommoso appear gomme vino, ma si vuole che ferma abbastanza da tenere insieme bene. Ho usato una mano frullatore ad immersione (o la bacchetta frullatore) per abbattere e pezzi rimanenti di pelle, ma si potrebbe anche spingere la miscela di frutta attraverso un setaccio con maglie di piccole medie se si preferisce. La gelatina dovrebbe rimbalzare indietro quando spremuto delicatamente con le dita, ma ancora morbido al morso. Non ho provato io stesso, ma ho letto che 4 fogli di gelatina foglia = 1 (0,25 once) busta granulato di gelatina, oppure 1 cucchiaio di granulato di gelatina.

Fa about 40 Caramelle (a seconda delle dimensioni Cut)
da Deborah Mele

3 Libbre Rips Prugne
2 tazze di zucchero semolato
Succo di 1 limone
8 foglie di gelatina

Anche:
Zucchero aggiuntivi per la laminazione

Linea un 7 X 11 tortiera pollici con pellicola trasparente e mettere da parte. Lavare e asciugare le prugne. Tagliare a metà e togliere la fossa. Tritare grossolanamente. Posizionare i fogli di gelatina in una ciotola di acqua fredda per ammorbidire. Cuocere le prugne con lo zucchero e il limone a fuoco medio-alto, mescolando spesso per about 20 minuti o finché la prugne sono scomposti e ispessite. miscela deve essere superiore a 200 gradi. Utilizzare un frullatore ad immersione per fondersi in qualsiasi pezzi rimanenti di pelle, e continuare a cuocere fino a spessore e marmellata-like, about 10 minuti. Eliminata l'acqua la gelatina era, e aggiungere i fogli di gelatina ammorbidita alla frutta e mescolate bene in modo uniforme. Versare il composto addensato immediatamente nel tegame e lasciar raffreddare per qualche ora in frigorifero. Una volta che la caramella si è raffreddata, usare un coltello affilato per tagliare in 1 a 1 1 / 2 piazze cm. Rotolo di ogni quadrato di zuccheri, e conservare in frigorifero fino al momento di servirli.

Nessun commento:

Posta un commento